Invitati al Open Internazionale del Salento 2016
La prossima edizione della manifestazione sembra partire con i migliori presupposti non solo per confermare il livello qualitativo offerto negli anni precedenti...ma per fare ancora meglio!
Al GM ucraino Andryi Vovk, al GM russo Igor Naumkin, al IM italiano Carlo D'Amore e al giovanissimo FM Edoardo Di Benedetto alla WFM Desiree Di Benedetto si aggiungono infatti due nuovi invitati; è con grande piacere che diamo il benvenuto al GM francese Adrien Demuth (Elo 2537), insieme a lui un piacevole ritorno, sarà di nuovo con noi la WGM Tania Sachdev (Elo 2357).
Non possiamo che consigliarvi di continuare a seguirci perché da qui a i primi del 2016 saranno altri i giocatori e le giocatrici di livello internazionale che si aggiungeranno a loro! Potrete trovare la liste e le informazioni relative agli invitati al torneo nella pagina dedicata del sito: http://www.salentochessopen.it/5/invitati-al-torneo/
Con l'occasione i migliori auguri di buone feste e un sereno 2016 a tutti coloro che hanno partecipato alle 4 precedenti edizioni dell' Open del Salento - Ecoresort Le Sirenè.
Chess Projects